Termini di restituzione
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La nostra polizza dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per avere diritto a un reso, il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.
Per completare il reso, abbiamo bisogno della prova d'acquisto.
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Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il prodotto restituito. Ti informeremo inoltre quando il tuo rimborso verrà approvato o rifiutato.
Se sei approvato, il rimborso verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Resi errati o tardivi (se presenti)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Contatta quindi la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga annunciato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@snowtech.gr
Modifiche (se presenti)
Sostituiamo i prodotti solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a info@snowtech.gr e invia il tuo prodotto a:
Dipartimento Resi
SnowTech
Tracia orientale 7, Nea Chili,
Alessandropoli, 68100, Grecia
Telefono: +30 697 2356 440
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione verranno detratte dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti arrivi può variare.
Se stai spedendo un prodotto con il tuo corriere, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un localizzatore di spedizione o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo il tuo prodotto.
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